CASA è Retailer dell’Anno 2021-2022 in Italia

15 novembre 2021 - La catena di negozi di arredamento CASA, diffusa a livello internazionale e con 80 punti vendita in Italia, ha portato a casa tre premi: il premio Insegna dell’Anno nelle categorie Articoli Per La Casa e Mobili & Arredi e il premio Retailer dell’Anno 2021-2022. L’annuncio è stato dato lo scorso giovedì nel corso della premiazione tenutasi a Milano. Un grande risultato per l’azienda che due settimane fa ha aperto il suo primo flagship store sul territorio italiano.

L’11 Novembre 2021 si è tenuta a Milano la premiazione dell’edizione 2021-2022 del concorso Insegna dell’Anno, giunto ormai al suo quattordicesimo anno. Alla sua seconda partecipazione, CASA ha avuto un riconoscimento ancora più grande rispetto all’edizione precedente, potendosi fregiare del titolo di ​ Retailer dell’Anno Italia. Per il secondo anno consecutivo, la catena belga è Insegna dell’Anno nella categoria Articoli Per La Casa, nella quale i consumatori hanno valutato positivamente anzitutto l’Aspetto della catena, che è risultato l’indice con il miglior punteggio; è inoltre riuscita a vincere anche un prestigioso premio per il settore casa, quello relativo alla categoria Mobili & Arredi, con un particolare apprezzamento per l’Acquisto facile.

“Gli ultimi due anni sono stati veramente significativi per tutta CASA, con il consolidarsi di un processo di rinnovamento dei nostri negozi e l’apertura di un nuovissimo flagship store presso il centro commerciale Oriocenter, che caratterizzerà tutti gli sviluppi futuri di CASA in Italia. Una nuova immagine apprezzata dai consumatori, che ci hanno premiato con la loro preferenza in questo concorso. Tutto questo non può che farci credere ancora di più in quello che stiamo facendo. Ringrazio quindi tutte le persone di CASA che hanno reso possibile questa vittoria ma non da meno tutti i nostri clienti che ogni giorno vengono a vivere il piacere di casa nei nostri negozi.” dichiara Christian Parmigiani, Country Manager presso CASA Italy.

Comunicato stampa CASA - Retailer dell'Anno 2021-2022.pdf

Giulia Occhetti

PR & Communications Responsible - CASA Italy

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su CASA newsroom

CASA è una catena di negozi di arredamento in stile contemporaneo diffusa a livello internazionale: siamo presenti in 8 Paesi europei per un totale di 500 negozi, diretti ed in franchising. Sentirsi a casa, in CASA, è la priorità. Con un’offerta di articoli di arredamento decorativi e funzionali di qualità vogliamo far vivere al meglio la vita a casa. Realizziamo questo obiettivo scegliendo prodotti feel good accessibili da inserire nel nostro assortimento di articoli da decorazione e regalo, tessile, utensili da cucina e mobili sia per la casa che per il giardino. Siamo al passo con i trend di arredamento, per questo il nostro assortimento continua a sorprendere e ad ispirare.  Miriamo ad un’immagine vivace e dinamica con una gamma di articoli che si rinnova costantemente secondo la moda e le stagioni.

Via Tito Carnacini 11 40127 BOLOGNA (BO) Italia